|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 MARTEDÌ 9 DICEMBRE 2003 - CONCLUSO IL TROFEO TOYOTA CITTÀ DI VIAREGGIO


Concluso il Trofeo TOYOTA Città di Viareggio Domenica 7 Dicembre si è svolta a Viareggio la regata "X-Mast Race", appuntamento finale del Trofeo TOYOTA Città di Viareggio. Al via si sono presentate ben venticinque imbarcazioni a vela divise in tre classi Regata A (regata sopra 9m), Regata Mini-A (regata sotto i 9m) e Crociera B (crociera) con a bordo equipaggi molto motivati a vincere la prova ma soprattutto per aggiudicarsi gli ultimi punti a disposizione per la classifica finale del trofeo. La giornata ha presentato venti forti e gelidi da Grecale sui 25 nodi con raffiche che superavano i 30, mentre il mare presentava poca onda. Le condizioni assai dure hanno obbligato alcuni equipaggi al ritiro per avarie all'attrezzatura.

La premiazione si è svolta in serata al Centro Congressi Principe di Piemonte davanti ad un folto pubblico dove sono stati nominati i migliori equipaggi sia della regata sia del campionato di ogni Classe e della Classifica Overall e sono in ordine: per la "X-Mast Race" in Classe A "Gioconda" di Topazzini, "Principessa" di Galeassi e "Amadeus" di Bellomo, in Classe MiniA primo ed unico al tragurdo "Via Così" di Pendibene, in Classe B "Hobby Horse" di Magnelli, "AAregon" di Tagliabue e "Petit Pom" di Buchignani. In classifica generale il vincitore è stato "Hobby Horse" di Magnelli seguito da "AAregon" di Tagliabue e "Gioconda" di Topazzini.

Il premio Overall Trofeo TOYOTA Città di Viareggio edizione 2003 è stato vinto da "Shadow" di Lastrucci seguito da "Amadeus" di Bellomo e "Bertilla" di Parenti. Nelle classi hanno vinto: in Classe A "Shadow" di Lastrucci seguito da "Amadeus" di Bellomo e "Agamennon" di Gianneschi, in Classe MiniA "Via Così" di Pendibene seguito da "Mela Verde" di Rombai e "Pietrosa" di Crea, il Classe B "Veleurs Blue" di Maturo seguito da "Petit Pom" di Buchignani e "Hobby Horse" di Magnelli.

Le classifiche complete si trovano sul sito della manifestazione www.trofeocittadiviareggio.org .

Il comitato organizzatore ringrazia tutti gli equipaggi presenti alle regate del 2003 che con la loro assidua presenza ne hanno determinato il successo. Naturalmente diamo a tutti appuntamento alla prossima regata del Trofeo Città di Viareggio edizione 2004 in programma per la fine di Marzo a Viareggio.

  Sito Ufficiale

Autore: Andrea Parenti - Ufficio Stampa

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |