|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2007 - CAMPIONATO INVERNALE DEL TIGULLIO 2007-2008


Campionato Invernale del Tigullio 2007-2008 Domenica 18 novembre (ore 9) prende il via la seconda prova del 32° Campionato Invernale Tigullio- Trofeo Stabilfin, organizzato dal Comitato Circoli Velici del Tigullio: lo spettacolo, nelle acque di Lavagna,non mancherà grazie alla partecipazione di oltre cento imbarcazioni, in sensibile aumento, quindi, rispetto al battesimo del 4 novembre (85 barche). Da sottolineare le novità provenienti dal Ponente ligure, a dimostrazione della grande attenzione di cui gode questa manifestazione. Le previsioni atmosferiche di domenica parlano di una giornata soleggiata, vento 8-10 nodi prima da Nord Est (ore 9) e poi da Sud-Ovest (ore 13)
Roberto Quattro su Jeronimo intende difendere la leadership nella classe IRC, Rinaldo Goria su GO GO vuole, invece, continuare a esercitare il ruolo di padrone della classe IMS dopo la prima prova. Ci sarà nuovamente battaglia nelle varie boline anche tra i J 80-, dove attualmente l’equipaggio di Montpres guidato da Presta-Campodonico è primo davanti a Massimo Rama (Jeniale) e Alberto Garibotto (J Bes).
Occhio a Stefano Trifirò su Trifix, protagonista assoluto nella classe X35 dove precede Giorgio Garavaglia su Wild Dog e Luigi Greco su Jadi: nella classe Melges Paolo Brescia, su 585, proverà a ripetere l’exploit della prima prova.
“Sono più di cento le imbarcazioni protagoniste per la seconda prova ed è per noi un motivo di grandissima soddisfazione – racconta Franco Noceti, presidente del Comitato Circoli Velici del Tigullio – dopo la prima regata si è riscontrato grande equilibrio e quindi, considerato l’alto livello dei partecipanti, immagino che si protrarrà sino alla conclusione dell’invernale”.

Autore: Michele Corti

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |