Bonaccia e una sola prova nella terza giornata del Pre Winter Sail Contest, disputata quest'oggi sotto la regia organizzativa del CN Lavagna di Franco Noceti. Il Trofeo Sangermani ha riservato ai vincitori di tappa una bella sorpresa: si sono per la maggior parte portati a casa il Campionato globale.
L’irlandese David Burrows che oggi ha nuovamente trionfato si è aggiudicato il Trofeo Motomar nella classe Etchells. Il titolo italiano va però ad Andrea Poli che sull’imbarcazione Paola è arrivato oggi secondo.
E' vittoria per Fremito d'Aria nell'IRC che precede Jeronimo e si aggiudica anche il Pre Winter Sail Contest: si presenterà domani nella prima giornata dell’Invernale Trofeo Stabilfin come uno dei favoriti.
Bello il duello nella IMS con L’altra Claudia di Carlo Brenco in evidenza e vincente nella classifica generale del Pre Winter: secondo posto per LadyX41 di Piergiorgio Ravaioni.
Nelle classi Libere infine titolo per Just a Joke, il J24 che si è aggiudicato anche la classifica complessiva dell’evento organizzato dal Circolo nautico Lavagna.
Domani in acqua le imbarcazioni i cui armatori si sono trovati ieri sera alla Sala Rocca di Lavagna per il briefing. Scatta il Trofeo Stabilfin, 32° Invernale del Tigullio e l’antipasto è stato particolarmente gustoso. |