|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE 2006 - TROFEO JEAN BERTRAND A SANREMO


Trofeo Jean Bertrand a Sanremo Arrivati sabato mattina, gli equipaggi che hanno preso parte al secondo Trofeo Jean Bertrand, hanno trovato una Sanremo soleggiata e ventilata, che per due giorni ha regalato a tutti la possibilità di fare delle belle prove in mare.
Il Trofeo Jean Bertrand, giunto alla seconda edizione e aperto alle classi 420, 470, Snipe e L’Equipe, per cui è stato valido per la Ranking List, è iniziato nel pomeriggio di sabato ed ha subito permesso al Comitato di far disputare due belle prove.
Domenica la giornata è stata contrassegnata da condizioni meteorologiche ancora migliori, così gli equipaggi sono riusciti a fare altre tre regate.

Per la classe Snipe Andrea Zaoli con Filippi Francesco hanno ottenuto il primo posto, con quattro primi su cinque prove; secondi Michele e Geraldina Orlando, con quattro secondi e un primo, terzi infine Pier Mario Telmon e Laura Capponi, tutti dello Yacht Club Sanremo.

I 470 hanno visto in testa Sara Quattrocchio e Roberta Cavallini, sostenute da Marina di Loano, che hanno vinto tutte le regate seguite da Ciccio Rossi e Gabriele Maiellano, del Circolo Nautico di Loano.

Per la classe L’Equipe, per cui il Trofeo è valido per la Ranking List, troviamo Riccardo Lajolo e Raffaele Berio, del Circolo Velico Imperiese al terzo posto, Laura Caballini e Anna Frea, del Circolo Nautico di Loano al secondo e Paolo Bonetto e Jessica Conti, dello Yacht Club Sanremo al primo.
In questa classe è anche stato assegnato il premio alla partecipante più giovane, Federica Luppino, del 1994, del Circolo Vela Ventimigliese.

Per la classe 420 in ultimo si aggiudicano il terzo posto Nicolò Rivera e Alessandro Bonaldo, del Circolo Velico Imperiese, secondo posto per Chiara Magliocchetti e Lucrezia Sugliano, la ormai nota coppia dello Yacht Club Sanremo che tanto ha vinti in classe L’Equipe e che da quest’anno torna a regatare insieme sul 420, e primi classificati Matteo Morelli e Edoardo Raimondo, dello Yacht Club Sanremo.

Al termine delle prove, come di consueto, si è svolta la premiazione allo Yacht Club Sanremo, con tutti gli equipaggi che hanno partecipato al Trofeo Jean Bertrand.

Autore: Anna Rita Arborio

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |