|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 MARTEDÌ 11 LUGLIO 2006 - PEPPINO LINARES 5° NEL MONDIALE LASER 4.7


Peppino Linares 5° nel mondiale LAser 4.7 Grande affermazione del marsalese Peppino Linares, impegnato con la nazionale giovanile ai Campionati Mondiali ed ai Campionati Europei della classe Laser 4.7 svoltisi a Holten (Francia) ed ai quali hanno preso parte circa 330 velisti provenienti da 32 Paesi. Il portacolori della Società Canottieri Marsala, che per l’occasione era accompagnato dal tecnico Fabio Spanò, si è classificato al quinto posto nel Campionato del Mondo vinto da Xinn Colin (Singapore) e quarto del Campionato Europeo che ha visto il successo del greco Anagnostopoulo.
Intanto, nei giorni di sabato e domenica scorsi a Milazzo, nel Trofeo Marina Militare valido per la Coppa Sicilia della classe Optimist, i giovani velisti della Società Canottieri Marsala si sono imposti vincendo con Alessandro Saladino nella categoria juniore, primo anche nella classifica assoluta, ed ottenendo il primo posto anche nella categoria juniores femminile con Federica Di Stefano e nella categoria cadetti con Massimo Attinà. Nella categoria cedetti femminile bronzo invece per Giorgia Busetta. Con questi risultati la squadra della società marsalese si conferma prima in Sicilia aggiudicandosi nella circostanza la coppa d’argento “Trofeo Ammiraglio Rizzo”.
Risultati altrettanto lusinghieri lo scorso settimana anche per la squadra di canoa della società marsalese. Nel campionato siciliano svoltosi sul lago di Nicoletti (Enna) l’equipaggio del K2 composto da Francesco Carini e Felice Bondici si è classificato al primo posto sia nella gara sui 500 m. che nella gara sulla distanza di 1.000 m. Salvatore Bondici si è invece classificato terzo nel K1 “under 23” mentre Tommaso Lombardo e Celestino Frazzitta (che sono anche istruttori della squadra marsalese) hanno ottenuto il primo posto nelle due gare del K1 master.

Autore: Franco Cammarasana

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |