|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 LUNEDÌ 27 MARZO 2006 - COPPA ALTO LAGO A LUINO


Coppa Alto Lago a luino In una tiepida giornata di primavera sì è aperta a Luino la stagione agonistica dell’Associazione Velica Alto Verbano. In programma la Coppa Alto Lago prima prova valida per l’assegnazione del Campionato Zonale Classe Meteor.
Rispettato il programma con tre manche disputate sul campo di regata del Canalone di Maccagno, grazie alla immancabile presenza del vento da sud di inverna che ha soffiato a intensità comprese fra gli 8 e i 10 nodi.
Serrata la battaglia fra la quindicina di imbarcazioni in gara: migliore di tutti è risultato l’equipaggio di Pequod capitanato da Marco Sacchi che ha messo a segno i risultati parziali 2-3-1. Non sono bastati i due primi di manche e il sesto posto del team portacolori AVAV di Baba Jaga 2 dell’armatore Luca Ciancetti che doveva accontentarsi della piazza d’onore. Terzo nella classifica finale Moana timonata da Claudia Caverzasio con i parziali 3-4-3.
Conclusa questa prima manifestazione fervono i preparativi presso il sodalizio velico luinese in vista del più importante e prestigioso appuntamento della stagione 2006: infatti manca poco più di un mese all’inizio, il 28 aprile, del Campionato Europeo della classe Monotipo UFO 22 che vedrà in gara una cinquantina di equipaggi.

Autore: Laura Jelmini

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |