|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 LUNEDÌ 6 FEBBRAIO 2006 - CONCLUSO IL 6° CAMPIONATO INVERNALE DEL LARIO


Concluso il 6° Campionato Invernale del Lario Lasciata alle spalle la grande nevicata della passata settimana, che aveva interrotto il ciclo di prove, oggi un bel vento da sud, ha consentito di disputare 3 regate. La sesta edizione dell'Invernale del Lario - 1° Trofeo Castelli Livio, organizzata dal Circolo Vela Moltrasio si chiude quindi con 7 regate sulle 8 previste. Una trentina di 30 barche divise in due classi si sono sfidate nelle acque antistanti Moltrasio Torno e Cernobbio.
Una giornata piuttosto impegnativa più che per l'intensità del vento, mediamente 8 / 10 nodi, per i suoi continui salti repentini anche di 40°.

Il trofeo Castelli Livio se lo aggiudica con 6 vittorie ed un 2° posto, regatando in classe libera, Cesare Carrobbio del CV Moltrasio su Crocodile 25 - Erika. Meno scontati i risultati nelle retrovie dove alla fine si classifica secondo il più volte campione Italiano di Laser 4000 Paolo Brambilla,YCV Como su H22-Breva. Terzo l'Asso99 Levithan timonato da Vito Moschioni e Alberto Torriani.

Storia del tutto analoga nella classe Meteor Amleto Luraghi, su Ariele, anche lui con 6 vittorie ed un 2 posto, si aggiudica sul per la seconda volta di fila il campionato di classe Meteor.
Secondo posto Massimo Gianoli del CV Bellano su Freedom e terzo altro equipaggio del CV Moltrasio capitanato da Claudio Cremona su Puffavia.

Autore: Circolo Vela Moltrasio

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |