|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 VENERDÌ 17 GIUGNO 2005 - ITALIANO CLASSE DOLPHIN 81 A RIVA DEL GARDA


Italiano classe Dolphin 81 a Riva del Garda Tutto come da copione in questa prima giornata di competizioni per il Campionato Italiano di classe Dolphin 81. Equipaggi affiatati e un vento moderato di non più di quattordici nodi hanno dato il via a quest’evento, organizzato dalla Fraglia della Vela di Riva; completate tutte le tre prove previste per questa giornata di regate per questi Dolphin 81 della Maxi Dolphin srl, su disegno d’Ettore Santarelli, scafi dalle performance avvincenti e dalla gran maneggevolezza.
Al termine della prima prova, vinta dall’equipaggio Zanetti-Perego sulla loro “Aldebaran” mentre Fracassoli-Ghidini sono scivolati al quarto posto a poche lunghezze dal traguardo, si sono raccolte quattro proteste che sono poi passate al vaglio del Comitato.
Tuttavia nella seconda prova Fracassoli e Ghidini sulla loro “Ecoval One” si sono riportati in testa e sono riusciti a vincere sull’unico equipaggio straniero in competizione, quello dello svizzero Dreifuss.
Per la terza prova i giri di percorso previsti erano due (diversamente dai tre per le precedenti prove), ed è stato ancora l’equipaggio del circolo di Gargnano, Fracassoli e Ghidini, ad avere la meglio sugli altri.
Al termine delle tre prove, la classifica vede quindi Fracassoli e Ghidini in vantaggio di sei punti rispetto all’equipaggio di Fezzardi, della Fraglia Vela di Desenzano, classificato secondo, parimerito con l’equipaggio di Marco Schirato.
Domani altre tre prove in programma, e poi domenica, al termine delle ultime prove, si terrà la premiazione, sulla terrazza della Fraglia di Riva.

  Sito Ufficiale del Circolo Organizzatore

Autore: Claudio Chiarani

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |