|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 LUNEDÌ 30 MAGGIO 2005 - SUCCESSO DELLA GENTLEMEN'S CUP A GARGNANO


Successo della Gentlemen's Cup a Gargnano Una flotta di 75 imbarcazioni ha animato la "Gentlemen's Cup" del Circolo Vela Gargnano (il club di + 39 in Coppa America), sfida che riserva una classifica tutta per i timonieri-armatori. I vincitorori sono stati gli skipper di casa Roby Bertini (Protagonist), Marco Cavallini (Asso 99), Simone Todeschini (Dolphin Mr), il desenzanese Francesco Crippa (Dolphin 81), il portacolori di Campione del Garda Alberto Azzi (Fun), il trentino Gianni De Biasi della Fraglia Vela Riva (Ufetti 22). Le cinque prove sono state caratterizzte dalla brezza pomeridiana dell'Ora. Si è corso nel cuore del "Parco del Vento", tra Gargnano e la vecchia limonaia del Prato sotto la regia di Carla Malavolta.
La competizione era supportata da Sergio Tacchini, dalla Riviera dei Limoni, Nautica Casarola e Brand Portal, e godeva del patrocinio del Consiglio della Regione Lombardia e degli Assessorati allo sport e al turismo della Provincia di Brescia.
Nelle graduatorie assolute la vittoria nel raggruppamento più numeroso, quello dei Dolphin 81, è andata al "Piso Mojado" di Daniele Sereni e Marco Schirato (CV Gargnano). In palio c'era il Trofeo Furio Castellani. Secondi sono finiti Andrea Salvi e Nicolino Borzani (FV Desenzano), terzi Perego-Zanetti (CV Gargnano). "Wild Rat" di Cicchetti e Alberti (CV Gargnano), portato dal manager desenzanese Martin Reintjes, si è imposto nei "Protagonist 7.50". Secondi sono Montegione e Masserdotti (West Garda Padenghe), terzi Marigo e Umberto Grumelli (FV Desenzano), quarto Bertini che si consolerà con la coppa dei Gentlemen e il trofeo intitolato a Meo Omboni dove batte il noto costruttore di biciclette da gara Edo Matarozzo (Canottieri Garda Salò).
L'Ufetto 22 propone la stessa graduatoria degli "armatori" con De Biasi (FV Riva del Garda) che regola Beppe Cavalli (CV Grgnano) ed i fratelli Mosca (CV Gargnano). Il veloce Asso 99 presenta primo "Asstersico" con Pier Luigi Omboni e Giorgio Zamboni (CV Gargnano). Lasciano in scia "Chica Mas Loca" di Paolo Vigani e Roberta de Paoli (CV Gargnano), Vallivero e Sinibaldi (Vc Campione del Garda), il senatore Franco Tirelli con Oscar Tonoli (Cn Portese). Nei Fun Alberto Azzi di Campione è davanti a "Dumbo" con Alcide Morani e Paolino Apollonio (CVT Maderno), terzo Giovanni Panzera (Garda Salò).

Autore: Sandro Pellegrini - Ufficio stampa CVG 2005

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |