|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 LUNEDÌ 13 DICEMBRE 2004 - GLI INVERNALI DEL WEEK-END


Gli Invernali del Week-End Lavagna - Cielo terso e vento moderato a 6/10 nodi hanno segnato la partenza delle 81 imbarcazioni in gara nell'Invernale del Tigullio. Durante la prima parte della prova il vento, anche se di lieve intensità, si è comunque mantenuto regolare, consentendo i primi arrivi intorno alle ore 10.30; verso le 11.00 circa l’improvviso calo di vento ha decisamente rallentato la seconda parte della gara, che si è conclusa intorno alle 13.45. Fra gli IMS la classifica provvisoria overall vede in testa EXPLOIT di Piergiorgio Ravaioni; secondo posto per LOW NOISE di Giuseppe Giuffré seguito da SKY di Roberto Maffini che ha partecipato alla prova odierna. Da se! gnalare l’ottima prestazione di JOLICOEUR di Sergio Presta e Paolo Montedonico che conquista il 1° posto in IMS 5. Fra gli IRC, si riconferma al primo posto .G di Giovanni Ferrari seguita a breve da MAOLCA di M.T. Vianini e da JAM di Mario Banchelli.

Organizzata dal Comitato Società Veliche del Tigullio, la manifestazione è sponsorizzata da PIRELLI RE, nota management company che gestisce società e fondi proprietari di immobili. Il prossimo appuntamento col Campionato sarà domenica 9 gennaio 2005.

Cala Galera - Si è conclusa con la prova di ieri e il recupero di sabato la prima manche del Campionato Invernale dell'Argentario promosso dal locale Circolo Nautico e della Vela. Si è regatato in una splendida giornata di sole con venti tra NE ed E tra i 6 i 10 nodi. Nella classe J24 (numerosa con ben 37 iscritti) vittorie di giornata sono andate a Kaster di Lo Faro (per l'occasione Lorenzo Bressani al timone), che ha preceduto Marmellata J di Anna Sargenti con Luigi Ravioli al timone e Avoltore Finnat di Massimo Mariotti con Francesco Cruciani alla barra, e a Sir Brandolph di Roberto Ugolini che ha superato Kaster di ! Sodo Migliori e Sailing Juris di Ferdinando Paparatti. Vittoria di manche, dopo 6 prove, per Avoltore Finnat di Mariotti davanti a Kaster e a Gingerin Up di D'Asaro.

Per quanto riguarda la classe IRC (20 iscritti) la quarta prova è stata vinta dal Mumm 30 Le Coq di Raimondo Cappa, davanti a Tanahlot di Masi e a Turandot di Paoletti. Al momento di andare on line non ci è ancora pervenuta la classifica finale di manche di classe.

Pescara - (Maria Gloria Ruocco) Organizzato dal Club Nautico Pescara, l'otto dicembre 2004, si è concluso il Campionato Invernale D'Abruzzo.
Purtroppo la sesta ed ultima prova non è stata disputata per mancanza totale di vento e scarsa visibilità. La giornata si è comunque conclusa con premiazione, cena e assegnazione di premi a tutti gli equipaggi partecipanti. La manifestazione è stata sponsorizzata dalla banca Euroimmobiliare in collaborazione con altri sponsor. I vincitori del Campionato Invernale dopo cinque prove risultavano i seguenti:

Crociera Regata:
1° Hi Fi di Paolo Arlini
2° Blue Ray di Lorenzo Barberini
3° ! Reve de Vie di Galeati-Bucciarelli
Crociera:
1° Bolero di Enzo Cirillo
2° Nuvola di Nino Venditti
3° Cecilia di Massimo Cerimele
Relax:
1°Piacere /2 di Luciano Leone
2°Suono di Giampiero Bovani
3°Sophie di Raffaele Garcia
Minialtura:
1° Siddharta di Massimo Cipollone
2° Magù di Mauro Di Giovanni
3° Blu Virus di Gabriele Di Biase.

Autore: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |