|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 VENERDÌ 2 LUGLIO 2004 - TRICOLORI CLASSI OLIMPICHE - ITALIANI IN TESTA


Tricolori classi olimpiche - Italiani in Testa Condizioni difficili a Imperia per la terza giornata dei Campionati Italiani delle Classi Olimpiche: il vento si è fatto attendere a lungo e solo nel tardo pomeriggio, dalle 17, i comitati di regata hanno potuto dare inizio alle prove in programma. Sono state disputate due regate per ogni classe. La classe Europa ha chiuso oggi il campionato, assegnando dopo 4 gare il titolo tricolore a Francesca Komatar, che ha preceduto Sveva Carraro e Rebecca Rettori.
Nella classe Star dopo 5 regate la classifica vede in testa gli azzurri Bruni-Antar Vigna (ocs-1-2-2-1), davanti a Gatti-Cristaldini e Colaninno-Brizzi. Nella classe 470 dopo 5 regate dominio per Zandonà-Trani (1-2-1-1-1), davanti a Fonda-Zucchetti. In campo femminile comandano le azzurre Saccheggiani-Cutolo (settime overall). La classifica della classe Finn dopo 5 regate vede in testa l'altro azzurro Michele Marchesini (1-1-1-2-2), davanti a Jacopo Tacchino e Roberto Bosetti. Anche nella classe Laser classifica aggiornata dopo 5 regate e un azzurro pronto per Atene in testa: Diego Negri (2-1-2-1-1) precede Michele Regolo e Giorgio Poggi. Nella classe delle tavole a vela Mistral dopo 5 regate resiste in testa Federico Esposito (2-1-5-2-10), che precede in classifica Andrea Beverino e Paco Wirz, mentre è in ripresa Riccardo Giordano. In campo femminile Alessandra Sensini senza rivali: è addirittura seconda della classifica generale mista e precede nell'ordine Flavia Tartaglini e Laura Linares.
In gara anche la classe Flying Dutchmann, con i braccianesi Vespaziani-Gerunzi in testa. Domani penultimo giorno di regate e la speranza di condizioni di vento finalmente più regolari. La conclusione dei X tricolori delle classi olimpiche è prevista per domenica.

  Sito Ufficiale della FIV

Autore: Ufficio Stampa FIV

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |