|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 MERCOLEDÌ 10 MARZO 2004 - CAMPIONATO INVERNALE HOBIE CAT 16


Campionato Invernale Hobie Cat 16 Una tramontana con raffiche misurate a 45 nodi (90 Km/h) ha di fatto impedito lo svolgimento delle ultime due prove di sabato 6 e domenica 7 marzo del Campionato Invernale Hobie Cat 16 organizzato dalla sezione di Noli della Lega Navale Italiana, in collaborazione con APT Riviera delle Palme, Comune di Noli e Sailing Channel.
I più coraggiosi equipaggi hanno tentato di prendere il largo per alcune uscite di prova, rimediando però solo qualche clamorosa scuffia e ripetuti interventi dell'assistenza. Il Comitato ha infine deciso di annullare le prove previste alle ore 13 di domenica.

Il Campionato invernale 2003-2004 si conclude pertanto sulla classifica delle 4 prove svolte il 12 ottobre e il 9 novembre, in quanto la prova prevista per il 22 febbraio ha dovuto essere rimandata al 6 marzo e poi annullata.
Meritata la vittoria dell'equipaggio Gabriele Wurtz (timoniere) del CN "U. Costaguta" di Genova Voltri e Cristina Ansaldi (prodiere) della LNI Noli (1-1-1-1), seguito al secondo posto dal duo Marino Kaher - Michele Vezza, del Circolo Castiglionese della Vela (3-3-2-2). Terzo classificato l'equipaggio Giovanni Fantasia - Paola Galasso, dello Yacht Club di Domaso (2-5-3-3). La Classifica completa è disponibile sul sito www.primazona.org cliccando nella prima pagina su Hobie Cat 16.
La premiazione si è tenuta nella suggestiva piazzetta medioevale del Milite Ignoto, arredata per l'occasione con un Hobie Cat 16 con tanto di randa e fiocco issati e con una videoproiezione dello speciale che Sailing Channel ha dedicato alla manifestazione.
Il presidente della LNI Noli ha presentato con l'occasione il nuovo motto dedicato ai catamarani e impresso sulla maglietta ricordo donata a tutti gli equipaggi: (2>1=CAT) per comunicare in una "formula" che, in termini di velocità e performances veliche, DUE SCAFI SONO MEGLIO DI UNO !
Appuntamento al 10 ottobre, data di inizio della prossima edizione della manifestazione.

Autore: Primazona News

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |