|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 MERCOLEDÌ 4 FEBBRAIO 2004 - GLI INVERNALI DEL WEEK END


Gli Invernali del Week End Cala Galera - E' finalmente iniziata all'Argentario, con la disputa di due prove, la seconda manche del locale Campionato Invernale. Nella classe IRC vittorie overall rispettivamente per Tanah Lot di Masi e Caffecorretto di Naldoni. In classe 2 si sono imposti Turandot di Paoletti e 2 Alfa 2 di Holm; in classe 3 doppietta per Gasoline di Menghetti/Diddi.
Nella classe J24 (ben 33 iscritti) vittorie di giornata per Miki general Cargo di De Stefani e per Tany & Tasky di Borgia.

Napoli - E’ ancora una volta l’ex olimpionico di spada Sandro Cuomo il protagonista dell’edizione 2003 – 2004 del Campionato Invernale di Vela d’Altura del Golfo di Napoli. Anche nella sesta prova, disputata domenica nelle acque antistanti Castel dell’Ovo, il timoniere e coarmatore con Davide Tizzano (olimpionico di canottaggio) e Antonio Di Mare del First 36.7 Di Mare Tecnologie, ha conquistato la vetta della propria categoria ed overall, rafforzando così la sua posizione di leader nella classifica generale. A tre regate dal termine della manifestazione più amata dai velisti partenopei, che quest’anno partecipano con ben settanta equipaggi iscritti, Di Mare Tecnologie è in testa con 10 punti di vantaggio su Bix e 20 su Cri Cri 2.
Nel raggruppamento Ims 0 – 2 supremazia di giornata per La Marachella di Dri Dri di Gimmelli – Pecorella su Faustroll di Franco Visco e di Alba Blù di Mario Ragozzino. Nella classe 3, Cuomo ha avuto la meglio sia su Bix di Mauro Montefusco che su Cri Cri 2 di Gennaro Galdo. In Ims 4 – 5 invece Cos’e Pazz di Paolo Disa ha superato Speedy Gonzales di Maurizio Mendia e Work in Progress di Luigi Fattori, mentre tra i Minialtura 0 – 5 Daddaumpa di Roberto Fottichia ha avuto la meglio su Elettra della Se. Ve. Na. e White Magic di Roberto D’Angerio. Il prossimo appuntamento con il Campionato Invernale del Golfo di Napoli è fissato per il 15 febbraio.

Sanremo - Il week end del Campionato Invernale West Liguria, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, inizia sotto un cielo nuvoloso e qualche goccia di pioggia ma alle undici inizia regolarmente la procedura di partenza. Con una decina di nodi di vento da Ponente, prendono il via prima i First 40.7, poi gli IMS-ORC e via via i mini-altura e i classe libera. Sulla linea d'arrivo i primi IMS-ORC Classe 1 sono Seawonder, il Ceccarelli 46 timonato da Flavio Grassi, Gemini, il Vismara 45 timonato da Beppe Zaoli, Aurora, il Canard 41 di Berruto-Bonomo e Cervinia, il Solaris 36 One Design timonato per l'occasione da Lorenzo Bressani, con Gaetano Figlia di Granara alla tattica.

Autore: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |