Sito Ufficiale FIV

Regione Puglia

Provincia di Bari

Comune di Bari

L.N.I. Bari

------------------------

by Timonieri.it

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- News dalla Classe 420

 GIOVEDÌ 26 APRILE 2007
 CONCLUSA LA TERZA NAZIONALE 420 AD ARCO

Conclusa la terza Nazionale 420 ad Arco Si è conclusa ieri nelle acque del Lago di Garda la terza regata nazionale della classe 420, valida per la Ranking list dalla quale saranno selezionati gli equipaggi che parteciperanno ai campionati Europei Juniores (Belgio) ed Europei Assoluti (Turchia).
Il campo di regata ospitato dal Circolo della Vela Arco ha regalato alla flotta di oltre centoventi imbarcazioni ben 11 regate, disputate con un vento costante e regolare (sempre sopra i 7 m/s e fino ai 10 m/s), consentendo di portare a 25 il numero di prove totali della ranking, già prima dell'ultima selezione che si svolgerà nel mese di maggio ad Ancona.
Nelle prime posizioni si confermano gli equipaggi che già nelle precedenti regate nazionali hanno dimostrato di avere tutti i numeri per portare a casa la selezione.
Nella classifica maschile ottima prestazione dei due equipaggi di punta dello YACHT CLUB CAGLIARI formati da GIOVANNI MELONI & ALESSANDRO GEMINI (primi) e LORENZO GEMINI
& FRANCESCO CHESSA ORRU'; al terzo posto l'equipaggio del CIRCOLO DELLA VELA DI ROMA composto da EDOARDO MANCINELLI SCOTTI & LORENZO DE FELICE.
La classifica femminile vede al primo posto GIULIA ZAPPACOSTA & SARA ZRIBI (c.v. Roma), seguite dalle triestine FEDERICA WETZL & MARTA PARLADORI (s.v. Barcola Grignano) e dall'equipaggio di casa formato da GIULIA BOCCA & GIULIA
GROSSELLI.

  :: Classifiche Complete ::

Autore: Ufficio Stampa - UNIQUA Italia

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
E-mail Redazione L.N.I. Bari  E-mail: bari@leganavale.it - Webmaster: Francesco Resta - 2003©