FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia

FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 REGOLAMENTO E TECNICA
 REGOLAMENTO ISAF 2013/2016
 23.2, altro lato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

world-j
Campione Olimpionico

Friuli-Venezia Giulia

4031 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 19:27:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di world-j Invia a world-j un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è facile da spiegare, ma nell'intepretare altri colleghi internazionali le cose non sono sempre così facili e devono essere lette in un certo modo. E non tutti i colleghi internazionali hanno la mia fiducia..... mi spiace.
Non ostante ciò io non ho mai detto che non lo devi fare ma sai, riscrivere il post come se io non avessi parlato, ripetendo le stesse cose senza prendere in considerazione, seppur minimamente, quello che io ho detto anche quando ho specificato il perchè mi pare esagerato (NON VIETATO)
Per cui posso trarre le mie serene conclusioni: loro si sono messi a ridere? bene, io no.
Spero tu abbia capito bene quello che Kovalsky ha detto in spagnolo perchè io (e mi sembra nessun altro) ha mai cercato di metterti in ginocchio, nemmeno nel senso di obbligarti a fare qualcosa o ad accettare qualcosa.
Io ho il mio carattere e me lo tengo, e sono contento così. Quando do risposte dure non sono mai arroganti, ma dure si certo!
Chi mi vuole così mi tiene così e può usare le cose nelle qualo posso aiutare, a chi non va: nessun problema, ne ha pieno diritto. Ma nessuno DICO NESSUNO deve cercare di cambiare il mio carattere alla mia età. Non c'è riuscito nessuno e nessuno ci riuscirà. O mi prendete come sono o mi lasciate (senza problemi. Porquè tam poco yo me pongo de rodillas.

fair play, please
Torna all'inizio della Pagina

green flag
Regatante

353 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 19:44:30  Mostra Profilo Invia a green flag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Luciano,
ti ho sempre accettato come sei e lo faccio anche adesso.
Purtroppo ho anch'io il mio carattere da buon calabrese, 'capa tosta'. E ME NE SCUSO!
Ma dopo le 'testate' sono pronto ad una bella risata e ad un abbraccio sincero.
Eugenio

sailwiz
Regatante

Emilia Romagna

363 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2012 : 13:46:37  Mostra Profilo Invia a sailwiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello rileggere le vecchie discussioni e notare come si cambia nel tempo. Almeno io.

Approfitto per una precisazione: VinceVr parla di "intenzionalità"; la regola 23.2, così come le altre, non prescinde dalla intenzionalità, ma dai fatti; se c'e' stata inferferenza, anche preterintenzionale (in altri termini, una hazzata di manovra), la 23.2 si applica.

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia © 2001-2016 - http://www.timonieri.it | Ideato e diretto da Francesco Resta | Torna all'inizio della Pagina
Questa Pagina è stata generata in 4,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it