Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MERCOLEDÌ 21 GENNAIO 2004
 INVERNALE A SQUADRE A TARANTO

Invernale a squadre a Taranto Un bel vento di Libeccio di circa 20 nodi, successivamente girato a Scirocco, ha inaugurato il campionato invernale a squadre, riservato alle barche d’altura, che si è disputato domenica scorsa nelle acque del Mar Grande di Taranto. La manifestazione è stata organizzata dal Circolo della Vela Taranto, e ai fini della classifica individuale, è stata vinta dall’equipaggio del Blue Lion, lo Stag 38 di Leone Pellè che ha dominato sia in tempo reale che in tempo compensato.

Nella classifica a squadre, invece, la leadership è andata ai verdi di cui fanno parte Luna Tu (Presici), Cassiopea (D’Andria-Schnabl), Acrux (Semeraro), Aquilante (Marina Militare) e Kenningar (Tatò). A seguire troviamo la squadra blu dove c’era il Blue Lion (Pellè), Elipe (Ciraci), Giramonda (La macchia) e Milo’s Due (Mirando), mentre al terzo posto si sono piazzate a pari merito la squadra rossa (Sybillae-Signore, Aleph-Piccinni, Sacrapo-Zecca e Paoma-Talamo) e quella gialla (Aceto-Saltalamacchia, Kira-Russo, Conte Max-Vairo e Laoranà-D’Elia).

FONTE: Cristiano Spagnoletti

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line