Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 VENERDÌ 28 NOVEMBRE 2003
 LE FIAMME GIALLE AI MONDIALI MILITARI

Le Fiamme Gialle ai Mondiali Militari Dal 4 all' 11 dicembre si svolgeranno a Catania i "Campionati Mondiali Militari" organizzati dal CISM. L'evento radunerà i migliori atleti-militari che per una settimana saranno impegnati nelle maggiori discipline olimpiche. Per quanto riguarda la vela, le regate si disputeranno a bordo dei Giro 34, le barche costruite dalla Maxi Dolphin per Cino Ricci ed il suo Giro d'Italia a Vela che ogni anno si corre nel mese di luglio. L'Italia sarà rappresentata dall'equipaggio delle Fiamme Gialle, gruppo vincitore dell'ultimo e difficile Giro d'Italia e che ha ottenuto buoni risultati nella classe J24 e nell'altura IMS.

Il successo italiano manca da Roma 1997 quando la coppia Paolo Cian/Luca Vigo ,rispettivamente portacolori della Guardia di Finanza e della Marina Militare, vinsero nelle acque di Anzio a bordo del loro 470. L'equipaggio delle Fiamme Gialle sarà così composto: Andrea Casale (timoniere); Luigi Ravioli (randista); Romolo Emiliani (tailer); Vittorio Rosso (tailer); Sergio Sbrana (drizzista); Fabio Montefusco (prodiere); Ercole Petraglia (coach e shore team).

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line