Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 10 NOVEMBRE 2003
 JACQUES VABRE - SERGIO TACCHINI, AL MOMENTO, 2°

Jacques Vabre - Sergio Tacchini, al momento, 2° Entrata negli Alisei la Transat Jacques Vabre vede delinearsi finalmente le posizioni di testa nelle varie flotte. Tra i trimarani open 60 conduce Groupama di Franck Cammas e Franck Proffit, segnalato al rilevamento delle 10:14 UTC di oggi al largo delle coste della Mauritania, a 2.459 miglia da Bahìa. Buono il secodno posto di Sergio Tacchini con la Fauconnie e Damian Foxall, a 53 miglia dal leader. Terzo Geant di Desjoyeaux ed Hervé Jan, a 63 miglia. Da segnalare, oltre all'abbandono di TIM anche i pit-stop forzati a Porto Santo (Madeira) di Foncia (Gautier-MacArthur), Gitana (Lionel Lemonchois) e Bonduelle (Le Cam/De Pavant).

Nei monoscafi Open 60 ottimo il comportamento di Virbac, il progetto Farr affidato a Jean-Pierre Dick e Nicolas Abiven, segnalato a 2.302 miglia dalla conclusione, con ben 118 miglia di vantaggio su Sill e 163 su Ecover. Da segnalare il ritiro di Bernard Stamm su Cheminées Poujoulat/Armor Lux.

  :: Sito Ufficiale ::

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line