Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 VENERDÌ 7 NOVEMBRE 2003
 JACQUES VABRE - TIM DI SOLDINI SI RITIRA

Jacques Vabre - TIM di Soldini si Ritira Dopo due giorni brillanti con costante presenza nelle posizioni di testa, è già giunta al termine la partecipazione del TIM di Giovanni Soldini e Vittorio Malingri alla Transat Jacques Vabre, la transatlantica in doppio partita mercoledì da le Havre e diretta a Bahìa, in Brasile.

Alle 7:20 di oggi ora italiana, Giovanni Soldini ha comunicato che ricadendo da un'onda sui 5 metri e più alta delle altre si è danneggiata la traversa posteriore del suo trimarano TIM Progetto Italia. Il danno ha coinvolto anche la zona di poppa dello scafo centrale. L'incidente è avvenuto mentre TIM Progetto Italia si trovava a circa 180 miglia dalle coste del Portogallo, davanti al porto galiziano di Vigo. Soldini e Vittorio Malingri stanno ora dirigendo a circa 4-6 nodi verso le coste portoghesi.

In questa fase la flotta dei trimarani sta affrontando le classiche onde oceaniche al largo delle coste portoghesi. Al rilevamento delle 08:30 di oggi, la flotta dei trimarani era guidata da Belgacom, segnalato a 3.558 miglia da Bahìa, con 5 miglia di vantaggio su Groupama e 17 su Banque Populaire. In rimonta Sergio Tacchini, settimo a 76 miglia dai leader.
Nella classe dei monoscafi da 60 piedi è ancora in testa Ecover (3.072 miglia all'arrivo), con una ventina di miglia di margine su Virbac e 80 su Sill.

  :: Sito Ufficiale ::

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line