Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE 2003
 JACQUES VABRE - ECOVER IN TESTA AI MONO

Jacques Vabre - Ecover in testa ai mono Ottima prova per Ecover di Mike Golding nei primi giorni della Transat Jacques Vabre. La flotta dei monoscafi Open 60 sta doppiando questa mattina Capo Finisterre, per entrare nella rotta diretta verso Bahìa. Al rilevamento delle 11:00 UTC di oggi Ecover aveva una quindicina di miglia di vantaggio su Virbac e circa 60 su Sill. Da segnalare, nei primi tre durissimi giorni della regata partita sabato da Le Havre, il disalberamento di Objectif 3 dello spagnolo Javier Sanso e il naufragio (a causa del distacco della chiglia) di Ciments Saint-Laurent-Océan dei canadesi Georges Leblanc e Marc Nadeau. I due sono stati tratti in salvo domenica mattina da un elicottero di soccorso.

Dopo il rinvio, dovuto alle pessime condizioni meteo, è partita alle 10:00 UTC di oggi anche la regata dei multiscafi 60 Open. Il rinvio ha costretto gli organizzatori ad annullare il way point obbligato dell'isola di Ascensione, con rotta che diventa quindi libera verso Bahìa. Il primo multi a tagliare la linea è stato Foncia con Alain Gautier ed Ellen MacArthur. Dopo 45 minuti dallo start, in testa erano segnalati Groupama di Cammas e Geant di Desjoyeaux. Tim di Giovanni Soldini e Vittorio Malingri era segnalato in sesta posizione, a 2 miglia. Nelle prossime ore troverete un riscontro più attendibile delle posizioni dei leader sul sito dell'evento: http://www.jacques-vabre.com

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line