Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 GIOVEDÌ 28 AGOSTO 2003
 ITALIANI F18 A FOLLONICA

Italiani F18 a Follonica Follonica- Scende di nuovo sui campi d iregata la flotta dei Formula 18, impegnati dal 28 al 31 settembre nel Campionato Italiano 2003. Sono 40 i concorrenti previsti sulla linea di partenza: tra loro spiccano i nomi degli aspiranti olimpionici Alberto Sonino- Gabriele Bruni, campioni F 18 in carica, Vincenzo Sorrentino- Giorgio Colombo, del campione del mondo F 18 Emanuel Boulogne, in equipaggio con Beppe dessì, e Del team attualmente in testa alla classifica, Stephan Griemeyer e Edward Canepa. Debutto sul campo,invece, per una nuova imbarcazione di zecca ,il Mattia 18, varato in giugno, che si confronta per la prima volta con gli Hobie Tiger, I Cirrus e i Nacra, i modelli che si sono contesi la vittoria fino ad oggi.

Il Campionato, organizzato dal Club Nautico di Follonica, prevede otto prove a bastone in tre giornata e una long distance, 27 miglia, che toccherà Punta Ala. Il Campionato Italiano costituisce per la classe e per il Club Nautico di Follonica la prova generale in vista del Campionato del Mondo 2004, che si svolgerà per la prima volta in Italia a Follonica.

  :: Sito Ufficiale ::

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line