Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 9 GIUGNO 2003
 LE ULTIME DAL MEDITERRANEO IMS

Le ultime dal Mediterraneo IMS Caixa Galicia, il Grand Soleil 56R spagnolo di Vicente Tirado, con al timone Chuny Bermudez de Castro e alla tattica lo statunitense Dee Smith, ha vinto il Campionato del Mediterraneo IMS, disputato da 28 equipaggi allo Yacht Club Punta Ala e conclusosi sabato. Netto il dominio (2-2-2-1-1-1-1-3 i parziali) degli spagnoli, che si prendono così la rivincita dopo le polemiche seguite alla regata delllo scorso anno di Punta Ala.

X Sport, l'altro Grand Soleil 56R in regata, di Stefano Spangaro, timonato da Gabriele Benussi, ha conquistato il secondo posto, mentre al terzo, grazie alla vittoria nell'ultima prova, si è classificato il Grand Soleil 42R Italtel di Antonio Orlandi, timonato da Vasco Vascotto e con Francesco Bruni alla tattica. Dietro Wind di Roberto Maffini (Lorenzo Bressani alla ruota), quarto, si è piazzato Bribòn, il Judel/Vroljik 56 spagnolo di Jose Cusi Ferret, barca su cui ha regatato nei giorni conclusivi dell'evento il Re di Spagna SAR Juan Carlos de Borbòn.

  :: Sito Ufficiale del Circolo Organizzatore ::

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line