Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MERCOLEDÌ 4 GIUGNO 2003
 CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IMS

Campionato del Mediterraneo IMS E' partita ieri la terza prova del Campionato del Mediterraneo Audi IMS, che si disputa su un percorso lungo d'altura di 96 miglia. Partiti alle 12.30 da Punta Ala, i concorrenti si sono diretti verso l'isola di Montecristo per far poi rotta verso lo scoglio Africa, l'isola di Cerboli, e fare ritorno a Punta Ala.

La giornata di oggi è dedicata agli arrivi e al riposo degli equipaggi. Al momento dell'edizione di queste news ancora non era pervenuta in redazione comunicazione ufficiale sulla conclusione della regata. Dopo le prime due prove disputate lunedì su percorso a bastone, X Sport, il Grand Soleil 56 di Stefano Spangaro e timonato da Gabriele Benussi, è al comando della classifica generale provvisoria del Campionato del Mediterraneo Audi IMS, seguita dalle spagnole Caixa Galicia, con al timone Chuny Bermudez de Castro e Dee Smith alla tattica e Bribon, timonata da Bouwe Bekking. Seguono nell'ordine Brava Q8, Orlanda Olympus, Wind, Ciesse Twin Soul, Meliti III, Italtel e Tau ceramica. 28 le imbarcazioni in regata, con 7 nazioni rappresentate.

  :: Sito del Circolo Organizzatore ::

FONTE: Fareela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line