Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 14 APRILE 2003
 LA XL ASSEMBLEA NAZIONALE FIV APPROVA IL BILANCIO

La XL Assemblea Nazionale FIV approva il bilancio Conclusa con l'approvazione del bilancio 2002 e dell'attività del consiglio federale, la quarantesima assemblea nazionale dei circoli velici della FIV. La relazione del presidente federale Sergio Gaibisso è stata ascoltata e applaudita dai delegati di circa 200 società veliche, oltre a 20 rappresentanti degli atleti e 10 dei tecnici. L'avvocato Guido Martinelli ha informato l'assemblea sugli effetti e le novità dei nuovi provvedimenti legislativi in favore delle società sportive dilettantistiche.
Ma la giornata riminese è servita soprattutto per la presentazione del prototipo della nuova barca scuola, destinata a rivoluzionare la periferia della vela: testimonial d'eccezione dell'imbarcazione sono stati Mauro Pelaschier e Cino Ricci. Positivi tutti i commenti dai dirigenti e istruttori federali. Ora il prototipo sarà testato da progettisti, atleti e tecnici: entro l'estate la costruzione in serie.

Nell'ambito dell'Assemblea FIV sono state effettuate alcune premiazioni:

Circoli centenari
Yacht Club Adriaco (Presidente Giorgio Gefter Wondrich)
LNI Cagliari (Presidente Sergio Rossi)

Il presidente Gaibisso ha inoltre consegnato delle targhe ricordo a ringraziamento della collaborazione all'assemblea, a Pietro Palloni, presidente del Club Nautico Rimini, e al dott. Mariano Ravazzolo del CONI che ha presieduto l'assise.

Un pensiero della FIV anche ai partner che hanno offerto la propria importante collaborazione per la riunscita dell'assemblea 2003: APT servizi e Comune di Rimini, l'hotel Le Meridien, la Valdo Spumanti, la PNS Biochimici, che ha offerto dei campioni dei prodotti dermatologici particolarmente studiati per gli sport all'aria aperta e che saranno ulteriormente messi a punto con i velisti azzurri.

  :: Sito Ufficiale FIV ::

FONTE: Federvela.it

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line