Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 13 GENNAIO 2003
 "ALASSINO D'ORO" A SERGIO GAIBISSO

E' una medaglia a moneta in oro, con il numero "1" inciso su un lato e lo stemma di Adelasia, cui la mitologia fa risalire la nascita di Alassio, sul retro. Un riconoscimento coniato espressamente dall'amministrazione alassina nel 1994 per farne, con opportuna delibera, dono prestigioso a quanti, con il proprio impegno, la propria attività hanno saputo portare nel mondo il nome di Alassio.

Ed è così che il 20 dicembre u.s. nel corso di una premiazione ufficiale interamente dedicata al Circolo Nautico al Mare di Alassio e ai suoi atleti, il Sindaco di Alassio, Marco Melgrati e l'Assessore allo Sport del Comune di Alassio, Fabrizio Calò, riuniti presso l'Aula Consigliare, hanno voluto consegnare ufficialmente l'Alassino d'Oro a Sergio Gaibisso, giunto al suo quarto mandato alla carica di Presidente della Federazione Italiana Vela.

"Una onorificenza - si legge nella delibera di conferimento - per il suo elevato impegno sociale e in segno di gratitudine per quanto realizzato a favore della collettività e per essere uomo di cui la città va fiera, di cui è orgogliosa e che la rappresenta a livello mondiale".

  :: Foto del momento della premiazione ::

FONTE: Magda Rosso

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line