Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MARTEDÌ 18 MARZO 2008
 PREOLIMPICHE A PALMA

Preolimpiche a Palma Dolcezze delle Baleari: sole, brezza e tanto azzurro. Tre equipaggi italiani sono al comando delle classifiche. E vanno forte anche Marcolini-Bianchi (3), Heidegger (5), Bottoli (6) e i Sibello (7).
Con sole e brezza disputate tutte le prove in programma. Positiva anche la seconda giornata per le azzurre della classe 470 femminile: le azzurre Giulia Conti e Giovanna Micol balzano al primo gradino del podio con un 1° ed un 5° posto di giornata davanti alle tedesche Stefanie Rothweiler e Vivien Kussatz.
Anche nella classe 470 maschile ottimi risultati: Gabrio Zandonà ed Andrea Trani, con un 3° ed un 2° posto di manche, si portano al primo posto della classifica provvisoria a pari punti con gli argentini Javier Conte e Juan De La Fuente.
Nella classe RS:X Alexandra Sensini e la spagnola Marina Alabau sono sempre in testa a pari punti con gli stessi risultati conseguiti nelle prime due giornate: 2 primi e 2 secondi posti. Laura Linares risale al 13° (9-9) e Flavia Tartaglini al 15° posto (18-13).
Nella classe RS:X maschile Fabian Heidegger si mantiene in 5° posizione dopo un 6° e un 3° di ieri.
Nella classe Tornado Francesco Marcolini e Edoardo Bianchi con due secondi posti di giornata sono ora 3°.
Nella classe 49er Pietro e Gianfranco Sibello hanno messo a segno una vittoria (2-1-11) e risalgono in classifica fino al 7°. Giuseppe Angilella e Pietro Zucchetti (10-8-4) sono 13°. Gli altri italiani: Daniel Loperfido e Niccolò Bertola (5-19-21) 34°.
Nella classe Laser ottimo 6° posto in classifica generale provvisoria per Giacomo Bottoli (ieri 5-15). Gli altri italiani: Filippo Baldassari 21°, Michele Regolo 35°, Marco Gallo 48°, Giampiero Menza 59°, Diego Romero 62°.
Nella classe Finn: Giorgio Poggi (20-13) è 18°.
Nella classe Yngling Chiara Calligaris, Francesca Scognamillo e Giulia Pignolo (14-11) sono al 14°.
Gli altri italiani del 470 maschile: Alfredo Capodanno e Guglielmo Giordano 39°, Vincenzo Sicignano e Corrado Capece Minutolo 42°, Fabio Zeni e Nicola Pitanti 43°, Vittorio Papa e Stefano Moretti 66°, Francesco Bertone e Simona Malagugini 75°, Emanuele ed Ezio Savoini 77°.
Domani e giovedì 20 marzo si disputeranno due prove al giorno, mentre venerdì 21 la medal race concluderà la 39° edizione del Trofeo Princesa Sofia – MAPFRE.

FONTE: Federvela.it

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line