Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MARTEDÌ 6 NOVEMBRE 2007
 AGGIORNAMENTI DA ANDREA PENDIBENE SAILING TEAM

Aggiornamenti da Andrea Pendibene Sailing Team Sono felice di comunicare che il giorno 2 Ottobre 2007 ho tagliato il traguardo a Salvador de Bahia dell'edizione 2007 della Mini Transat alle ore locali 23:26. Il mio tempo totale di percorrenza di 4100 miglia nautiche è stato: 28 giorni, 12 ore, 4 minuti e 38 secondi.
Sto leggendo le attestazioni di stima che mi avete inviato; grazie. Spero ne arrivino ancora molte perché per chi fa sport o cerca di farlo ad alto livello come me, queste sono graditissime conferme.
Ora, dopo questa esperienza e grazie all'appoggio che mi avete dato, so che posso e devo pensare al 2008/2009 con la determinazione che da sempre mi caratterizza.Questa edizione ha rappresentatto il mio vero debutto sportivo a livello internazionale, e forse per questo, la mia prestazione è stata caratterizzata da alcuni errori che hanno determinato la discontinuità della mia prestazione, regalando così molte miglia ai miei degni avversari. L'obiettivo principale, però, in questa mia prima esperienza, era terminare la prova.
Da lunedì, troverete il sito - www.andreapendibene.com - arricchito con foto, video, news, etc.; e sul mensile Fare Vela del prossimo mese un dettagliato resoconto della regata.
Rimarrò in Brasile fino a metà Novembre per organizzare il rientro della barca, se volete comunicare in tempo reale con me scrivetemi a: sui355@hotmail.it (anche skype)

FONTE: Andrea Pendibene Sailing Team

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line