Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 VENERDÌ 6 APRILE 2007
 IL 2007 DEL TEAM DI CESARE BRESSAN

Il 2007 del team di Cesare Bressan Sta per cominciare la nuova avventura di AIRIS sailing team che, deciso a riconfermarsi campione anche in questa stagione velica ricca di impegni, preannuncia una competizione davvero agguerrita.
Forte degli importanti traguardi raggiunti nel corso del 2006, con il primo posto nell’Audi Cup e nella Volvo Cup e gli ottimi piazzamenti dei mondiali di Francia e Spagna, il team di Cesare Bressan si presenta ai nastri di partenza delle maggiori regate di questo anno e promette una sfida all’insegna della passione e la grinta di sempre. Con la voglia di rafforzarsi e migliorare le proprie capacità, l’equipaggio di AIRIS sailing team parteciperà, nella categoria Melges 24, ai mondiali di Santa Cruz, agli europei di Neustadt e al campionato italiano di Bari.
Insieme ad esperti velisti di grande qualità con, alle spalle, partecipazioni ai campionati del mondo, alle olimpiadi, alla coppa america e alle attraversate atlantiche, due i nomi illustri che saliranno a bordo: lo skipper Sandro Montefusco e il tattico Roberto Benamati.
In questa nuova stagione velica l’AIRIS sailing team sarà accompagnato dalla Magic Marine, prestigiosa firma di abbigliamento nautico, e dalla G&BL, azienda leader nel mercato degli accessori per l'Alta Fedeltà e la riproduzione Video.
Cesare Bressan, orgoglioso del suo gruppo lancia la sfida dal molo di Marsiglia dove l’Air is inizierà questo fine settimana la stagione: “Sarà una stagione lunga e difficile ma le nostre ambizioni ci porteranno lontano. Il nostro obiettivo è confermare il team ai vertici delle categorie Melges 24 e Beneteau 25 sia a livello nazionale che internazionale. Ho grande fiducia nel gruppo consolidato e nei nuovi che saliranno a bordo fin da domani, ci divertiremo”.

FONTE: Ufficio Stampa AIR IS sailing team - Marco Talluri

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line