Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 26 FEBBRAIO 2007
 MASCALZONE LATINO-CAPITALIA TEAM A NAPOLI

Mascalzone Latino-Capitalia Team a Napoli Mascalzone Latino-Capitalia Team, impegnato nella sfida alla 32ma America’s Cup di Valencia con il guidone del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, dedicherà la giornata del primo marzo prossimo ad un incontro con la città di Napoli e tutti i suoi sostenitori napoletani.
L’evento si svolgerà presso la Darsena Acton (Molo Beverello), dove è attualmente esposta l’imbarcazione Ita 55, una delle barche acquistate dal team guidato da Vincenzo Onorato per l'edizione 2002/2003 dell'America's Cup ed appositamente riallestita con la stessa "livrea" che portano ora le barche impegnate nella sfida di Valencia. Il primo marzo una delegazione di velisti napoletani provenienti da Valencia guiderà gli ospiti in una visita a terra di Mascalzone Latino Ita 55, fornirà al pubblico commenti e notizie sulla prossima edizione della Coppa America ed illustrerà l’organizzazione tecnica e sportiva di una base velica. E, inoltre, dedicherà poster autografati dal team.
Sono invitati a partecipare alla manifestazione tutte le scolaresche della città e tutti i cittadini .

Il programma di massima è il seguente:

ore 10:00 apertura evento ed inizio visite Mascalzone Latino Ita 55;
ore 15:00 arrivo sotto Ita 55 delle scuole sportive in divisa del RYCC Savoia;
ore 16:00 associazione “Figli in Famiglia”, servizio sociale di Barra San Giovanni, attiva nello sport per i minori a rischio nell’area Napoli est;
ore 17:00 saluti e chiusura evento.

I visitatori saranno accolti dalle immagini del Mascalzone Latino-Capitalia Team proiettate su un megaschermo.
Durante la giornata saranno presentate l’Associazione “Figli in Famiglia” - servizio sociale di Barra San Giovanni, attivo nello sport per i minori a rischio nell’area Napoli Est - e la squadra agonistica del Reale Yacht Club Canottieri Savoia.
In serata Vincenzo Onorato ed i membri del Team incontreranno la stampa partenopea nella sede del Reale Yacht Club Canottieri Savoia. Seguirà una cena con i Soci del Club e rappresentanti istituzionali.

  :: Sito Ufficiale ::

FONTE: Ufficio Stampa - Mascalzone Latino Capitalia

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line