Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 19 FEBBRAIO 2007
 CIRCUITO ENI E VODAFONE - LE CLASSICHE DEL GARDA

Circuito Eni e Vodafone - Le Classiche del Garda Eni e Vodafone Italia, aziende leader nei mercati delle telecomunicazioni e dell’energia, guardano, per la prima volta nella loro storia, al mondo della vela per rafforzare il proprio impegno nello sport. La scelta di affiancarsi proprio alle regate storiche del lago di Garda risponde a motivazioni strategiche e di grande attenzione al territorio, dove le due Aziende puntano a crescere e a investire. Nasce, così, il Circuito "Eni - Vodafone, Le Grandi Classiche del Garda", destinato ad affermarsi come una vera e propria Super Coppa del Lago di Garda. Ne faranno parte il Trofeo Tridentina della Fraglia Desenzano, la Gentlemen’s Cup del Circolo Vela Gargnano, la Salò Sail Meeting della Canottieri Garda di Salò, il Trofeo Gorla, la storica Centomiglia (che quest'anno taglierà il traguardo delle 57 edizioni, un primato epr l'Italia) nuovamente di Gargnano, oltre naturalmente ad una finalissima del Circuito "Eni - Vodafone" a Salò e Desenzano. Eni e Vodafone, oltre a dare il titolo al circuito delle principali regate del Lago di Garda, saranno anche main partners delle Scuole di Vela di Gargnano, Salò e Desenzano. Tutti i dettagli e gli eventi di contorno del circuito Eni e Vodafone saranno presentato alla Bit (Nuova Fiera di Milano a Rho-Pero) nella giornata di venerdì 23 febbraio.

L'appuntamento è alle ore 15.30 al Padiglione 3. nell'area del palco Centrale della Regione Lombardia, il tutto in occasione della conferenza stampa del sistema Turistico del lago di Garda. Nella stessa occasione la classe Protagonist 7.50 presenterà il suo nuovo partners IngDirect.

I giornalisti possono contattare per ulteriori informazioni la segreteria del Circolo Vela Gargnano (telefono 0365 71433) oppure la Direzione della Riviera dei Limoni che si occuperà della parte logistica presso gli stand della Regione Lombardia - Assessorato al Turismo della Provincia di Bresca alla Bit 2007. L'ingresso alla rassegna nella giornata di venerdì sarà riservato agli operatori ed ai giornalisti che si dovranno accreditare all'ingresso della Bit stessa.

  :: Sito Ufficiale ::

FONTE: Ufficio stampa CVG - G. Noemi, P. Viani, M Lino

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line