Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MERCOLEDÌ 22 NOVEMBRE 2006
 INIZIATO IL CAMPIONATO DI MANDELLO DEL LARIO

Iniziato il campionato di Mandello del Lario Diciassette gli equipaggi presenti al primo week end dell'invernale di Mandello del Lario. Forse il numero non e' dei migliori.. Sabato la sorte riserva ai partecipanti abbondanti piogge. Un filo di vento, consente comunque lo svolgimento di un'unica bagnatissima e sofferta prova. Vince 'Bambolina' di Molfino Michele, seguita da 'Kong Bambino Viziato' di Simonetta e Richard Martini e da 'VelaMare' con Colombi Duccio al timone. Parte bene ma finisce solo quarto 'Lo Sguscio' di Domenico Bertolini. Ottimo il quinto posto del nuovo equipaggio di 'Masquenada'.
Domenica un bel sole rinfranca i cuori, fin dal primo mattino si stendono panni e vele ad asciugare pregustando le regate pomeridiane, ma, il vento cala; si attende per qualche ora per poi arrendersi agli elementi e rientrare.
Quindi, una sola prova disputata delle sei previste.
Conferme sono già arrivate da alcuni equipaggi di punta dell'edizione precedente (Lo Sguscio e Kong); diversi recenti nuovi arrivi hanno già prepotentemente dimostrato di poter dire la loro piazzandosi nei primi posti (Bambolina e Velamare); si attendono risultati da 'B52', 'Zenith' e 'Pirillina' (vincitrice del recente campionato estivo); sotto attenta analisi anche 'Masquenada' e 'Lunatica', assenti nella stagione precedente ma comunque ben preparati.
Tutti nomi inseriti nella prima parte della classifica ad un inevitabile punto di distanza. Bisognerà aspettare l'appuntamento del il 16/17 Dicembre e lo scatto del primo scarto per avere un'idea chiara di un campionato più che mai combattuto.

FONTE: Primazona News

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line