Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MERCOLEDÌ 1 NOVEMBRE 2006
 PRIMA TAPPA PER L'INVERNALE CERVESE

Prima tappa per l'invernale cervese Un tempo perfetto per la prima tappa del 12° Campionato invernale monotipo 1° Memorial Stefano Pirini di Cervia. L’evento sportivo, che impegna le imbarcazioni per tutta la stagione invernale, è ormai un appuntamento fisso della vela “fuori stagione” e la città romagnola è tappa di appassionati da tutta Italia.
In testa alla classifica dei J24 troviamo Guido Guadagni e Domenico Brighi dell’associazione sportiva ravennate, al secondo posto Antonio Antonelli del Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia, al terzo Marco Della Rosa dell’ASD velica trentina.
Tra i Dinghy, invece, troviamo la primo posto Sergio Blosi della sezione velica di Ravenna, al secondo Paolo Blosi dell’Adriatico Wind Club ed al terzo Massimo Frigerio degli “Amici della Vela”.
Tra i 470 al primo posto, dopo la tappa di domenica 29 ottobre, troviamo Alfredo Liverani e Fabrizio Giulietti del circolo cervese, al secondo Marco Rusticani e Riccardo Indiano del circolo nautico di Savio, al terzo Andrea e Guido Govi del circolo cervese.
Calato il sipario sulla prima tappa di domenica scorsa, le imbarcazioni impegnate nel Campionato Invernale cervese torneranno in mare il prossimo 12 novembre.

FONTE: Circolo Nautico Cervia - Michela

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line