Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 VENERDÌ 7 APRILE 2006
 PRIMA REGATA NAZIONALE CLASSE HOBIE CAT 16

Prima Regata Nazionale Classe Hobie Cat 16 Lo scorso week hend si è disputata la prima Regata Nazionale Classe Hobie Cat 16 nella nota località laziale, location inserita nel Calendario 2006 della Associazione Italiana Hobie Cat che si preannuncia particolarmente interessante per la presenza di importanti eventi velici internazionali – Mondiali ISAF e Mondiali TIGER - ai quali prenderanno parte alcuni tra i più forti Team italiani di specialità.
Gradita presenza, tra i 32 equipaggi provenienti da tutta Italia, tre “tornadisti” attualmente impegnati con il catamarano Olimpico Tornado in una impegnativa e ambiziosa campagna di avvicinamento a Pechino 2008. Tra questi, oltre al forte timoniere romano Matteo NICOLUCCI, campione italiano in carica della Classe Hobie cat 16, Michele SAPONARA e Fabrizio CLEMENTE.
Nei due giorni sono state disputate 5 prove, delle sei previste, in condizioni meteo marine non particolarmente interessanti e caratterizzate da vento poco costante fino 12 nodi, determinando un campo di regata non facile da interpretare.
Podio tutto romano per questa prima regata nazionale. Vince il Team PECORINI-ERMETES (9-3-1-4-1), seguiti da CONCUTELLI-CONCUTELLI (1-5-4-8-OCS); terzo classificato PALAZZO-ROSIELLO (4-DSQ-9-3-2).
Per le classifiche consultare il sito Internet: http://www.circolovelaanziotirrena.it/

FONTE: Agostino Lai

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line