Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MERCOLEDÌ 8 MARZO 2006
 47° EDIZIONE DEL CRITERIUM DI PRIMAVERA

47° edizione del Criterium di Primavera La manifestazione, una storica dello Yacht Club Sanremo, ha sempre ottenuto un grande successo a livello internazionale, coinvolgendo atleti provenienti da oltre dieci nazioni e i più grandi campioni di questa classe.
 Lo Yacht Club Sanremo ha da sempre una vera vocazione per questa disciplina, tant’è che nel corso degli anni ha espresso non pochi campioni a livello italiano e internazionale e anche oggi dalla scuola del Club sono usciti atleti che hanno conquistato titoli di grande rilievo, fra cui: Franco e Enrico Solerio, pluri Campioni Italiani, Andrea e Vittorio Zaoli, Campioni Italiani Juniores 2005, Enrico Solerio e Elena Vittori 2° Classificati Italiani Snipe 2005, per citare solo i più recenti.
 Anche per l’edizione 2006 è prevista la partecipazione dei più importanti nomi dello Snipe a livello internazionale, a riconferma del successo del Campionato Sud Europeo che è la prima regata della stagione italiana di classe Snipe e le iscrizioni stanno provenendo già da tutt’Europa.
 Lo scorso anno il titolo è stato conquistato dai brasiliani Roberto e Alexandre Paradeda, seguiti da George Szabo, con il sanremese Lorenzo Bonomi e dai fratelli Enrico e Franco Solerio.
Il bando di regata e il modulo di iscrizioni sono sul sito dello Yacht Club Sanremo: www.federvela.it/ycs . Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria al: 0184 503760.

FONTE: Anna Rita Arborio - Yacht Club Sanremo

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line