Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 SABATO 10 DICEMBRE 2005
 INVERNALE DI CERVIA - INCERTA LA IV TAPPA

Invernale di Cervia - Incerta la IV tappa Il maltempo lascia in forse l’inizio della 4^ tappa dell’11° Campionato Invernale di Cervia previsto per l’11 dicembre. La regata, organizzata dal Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia e dal Società Velica cervese, vede la partecipazione di tutte le classi: laser 4.7, dinghy j24, passatori.
Trionfatore della classe Laser, con circa 80 partecipanti, tutti romagnoli, è stato, sui Laser 4.7, Nicola Bissi del Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia, primo in due tappe della regata; stessa cosa dicasi per i Laser Radial, dove l’uomo da battere è Tommaso Valentini dello Yachting Club San Marino.
Tra le 15 imbarcazioni Dinghy presenti domenica al Campionato, provenienti da tutto l’alto Adriatico (Marche, Emilia-Romagna e Veneto), grande prova di Massimo Schiavon del Gruppo Vela L.N.I. di Padova, vincitore delle tappe precedenti.
Tra i 18 J24 provenienti da Trieste, Ancona e, naturalmente, Cervia, all’XI Campionato Invernale, “J di Quadri” di Claudio Buratti dell’AssoVela Percoto (Trieste), si conferma l’imbarcazione favorita con la vittoria delle tappe precedenti.
Tra i dieci Passatori iscritti alla tappa cervese del Campionato Invernale, infine, la gara è ancora aperta.
Il prossimo appuntamento con l’11° Campionato Invernale di Cervia è previsto per il 5 febbraio 2006. Il termine della regata che impegnerà i velisti per tutto l’inverno è il 5 marzo prossimo.

FONTE: Ufficio Stampa CN Cervia - Michela

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line