Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 GIOVEDÌ 1 DICEMBRE 2005
 VOLVO OCEAN RACE - AMRO ONE ARRIVA A CAPE TOWN

Volvo Ocean Race - Amro One arriva a Cape Town Ultime 500 miglia di oceano per ABN AMRO ONE, il Volvo 70 leader della prima tappa della Volvo Ocean Race. Al rilevamento delle 10:00 UTC di ieri, Mike Sanderson e il suo equipaggio erano segnalati a 459 miglia da Cape Town, con 128 miglia di vantaggio sui giovani colleghi di ABN AMRO TWO (skipper Sebastien Josse) e 221 su Brasil 1 (Torben Grael). In quarta posizione Ericsson, a 364 miglia. Agli attuali 16 nodi di media, ABN è atteso sotto la Table Mountain nel pomeriggio di domani 1 dicembre.

Chi è già arrivato da due giorni in Sud Africa, ma per via aerea con un mastodontico Antonov 124, è The Black Pearl, il Volvo 70 dei Pirati dei Caraibi (skipper Paul Cayard! ) rimasto danneggiato nelle prime 48 ore della regata. Nei prossimi giorni lo shore team di Cayard ultimerà i lavori di riparazione alle paratie e alla chiglia, in attesa di sessioni di allenamento in mare e della regata in port prevista per il 26 dicembre. Paul Cayard si ì detto fiducioso del programma e ha dichiarato che esistono tutti i margini per recuperare il punteggio perduto da qui alla conclusione della VOR.

  :: Sito Ufficiale ::

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line