Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 VENERDÌ 28 OTTOBRE 2005
 IL CIRCUITO GARDASNIPE CHIUDE A MALCESINE

Il circuito GardaSnipe chiude a Malcesine Dopo l'apertura la scorsa primavera a Brenzone il Trofeo GardaSnipe 2005 volge al termine. La partecipazione medie alle regata è stata intorno alle 30 barche, un risultato molto incoraggiante a coronamento di una stagione di manifestazioni con pochi precedenti per partecipazione di concorrenti e per divertimento,
Il 29 e 30 ottobre organizzata dalla Fraglia Vela di Malcesine si svolgerà l’ultima regata del Trofeo, che assegnerà quindi il titolo al vincitore. Presso la nuova sede nautica di Navene, anche se non ancora terminata nella nuova struttura che si presenta già imponente, si daranno appuntamento i beccaccini lacustri insieme alle star che disputeranno il loro classico Trofeo Bestwind.

Il Trofeo GardaSnipe, trofeo perpetuo che viene assegnato al miglior equipaggio che ha partecipato alle regate del trofeo stesso, nel 2005 si è articolato sulle sei più importanti manifestazioni dedicate alla classe Snipe della XIV Zona FIV, di cui quattro valide anche per il campionato zonale, disputate tra il Lago di Garda e i laghi di Caldonazzo e Ledro. Ad oggi sono ben 88 gli equipaggi provenienti anche da altri paesi nord europei che si stanno confrontando nella classifica che risulta ancora aperta. L’attività nazionale snipe continuerà poi coi campionati invernali.

  :: Maggiori info sul sito del circolo organizzatore ::

FONTE: Silvia Pederiva - Ufficio Stampa Gardasnipe

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line