Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MARTEDÌ 27 SETTEMBRE 2005
 MONDIALE BENETEAU 25 A PORTO ROTONDO

Mondiale Beneteau 25 a Porto Rotondo 75 barche in acqua: quasi un record. Sono arrivate da ben11 Paesi, tra cui Cina, Brasile, Danimarca, Germania, Svizzera, Portogallo, Spagna, Belgio, Inghilterra e – naturalmente – Italia: a porto Rotondo, in Sardegna, per giocarsi il titolo Mondiale nella classe Beneteau 25. Come a dire, il meglio del ranking mondiale, con gli equipaggi e gli skipper più titolati in gara nel Campionato quest’anno sponsorizzato ‘Audi’.
Tra i favoriti c’è anche Cesare Bressan. Vicentino (è originario di Bassano del Grappa) ma a tutti gli effetti astigiano d’adozione, Brassan è sbarcato nella località regina della Costa Smeralda con il suo sailing team, targato G&BL, con l’obiettivo di migliorare il secondo posto conquistato nel Campionato Italiano 2005, e forte della vittoria nel Circuito Volvo 2005.
Il Mondiale potrebbe chiudere il cerchio di una stagione da incorniciare per Bressan che, dopo il titolo Italiano, il secondo posto al Mondiale e la terza piazza agli Europei nel 2004, quest'anno ha raccdolto anche una vittoria assoluta alla 500x2 e alla Corsica x2.

FONTE: G&BL Sailing Team

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line