Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 VENERDÌ 8 APRILE 2005
 PRESENTATO IL NUOVO SITO DELL'EQUIPAGGIO PAPERINIK

Presentato il Nuovo Sito dell'Equipaggio Paperinik E’ stato presentato nei giorni scorsi il nuovo sito (www.paperinik.org) ed il  calendario degli appuntamenti agonistici  del Paperinik Sailing Team, il team agonistico del Centro Velico A. Pigonati di Brindisi.

I maggiori appuntamenti saranno, ovviamente, le tappe del circuito nazionale della classe J24. Si comincerà da Gallipoli il 6-8 maggio 2005 si proseguirà con la partecipazione al campionato di classe che si svolgerà a Cervia dal 24 al 28 maggio per poi proseguire con il campionato europeo che si svolgerà in Francia.

In occasione dell’ufficializzazione delle date delle regate è stato presentato anche il nuovo sponsor del team che sarà la ditta Franco Bastone divisione Ecotras di Nardò.

La FRANCO BASTONE è nata nel 1954 come azienda interessata alla soluzione delle problematiche del momento e cioè la raccolta, il trasporto e lo smaltimento delle acque di vegetazione, derivanti dalla molitura delle olive.

In seguito il titolare ideò da se un piccolo autospurgo ed all'attività originaria si aggiunse lo spurgo dei pozzi neri; dopo un'ampia esperienza nel campo degli spurghi civili si presentò subito il problema dei servizi industriali.
La soluzione delle problematiche aziendali venne subito affrontata con i mezzi più moderni, fatti costruire dalle case su richiesta e con nostri progetti esclusivi.
Nel 1981 si sciolse la società e nasce la FRANCO BASTONE iniziando ad occuparsi delle problematiche introdotte dalla legge
n. 319/76 (legge Merli), chiarita in seguito dalla legge n. 915/82 ed in ultimo dal D.L. 22/97.

Il fornitore delle vele sarà , invece, la pugliese Veleria Montefusco di Surbo.

Intanto il Centro velico A Pigonati ha anche ufficializzato l’apertura dei corsi di vela per l’anno 2005. Per maggiori informazioni sui corsi di vela si può contattare la sede del circolo sita in via Castello a Brindisi.

  :: Sito Ufficiale dell'equipaggio ::

FONTE: Michele Longo

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line