Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 VENERDÌ 8 APRILE 2005
 LA NAZIONALE VELA TORNA A SANREMO

La Nazionale Vela torna a Sanremo Per la seconda volta quest’anno lo Yacht Club di Sanremo è stato precelto per gli allenamenti collegiali della nazionale di vela. Il raduno, iniziato lunedì, coinvolge le promesse della vela nazionale per le classi 470, Laser standard, Laser Radial femminile, Tornado, 43er e Mistral.

 

Presenti una trentina di giovani, che trascorrono le giornata tra lezioni teoriche e allenamenti al largo della baia, sotto la stretta direzione del Team tecnico coordinato da Valentin Mankin – pluricampione olimpico - e dagli altri allenatori della nazionali, tra cui Luca De Pedrini.

 

Il ritiro, organizzato per la preparazione della squadra ai prossimi “Giochi del Mediterraneo”, durerà sino al 16 aprile.

 

Tra i tanti nomi noti che partecipano all’appuntamento ci sono quattro olimpionici, che sono Diego Negri (Laser), i fratelli Pietro e Gianfranco Sibello (classe 43er), Gabrio Zandonà e Cesco Della Torre (classe 470), Larissa Nevierov (Classe Europa, Atene 2004), mentre per lo Yacht Club Sanremo sono state convocate Natalie Testa e Silvia Cattarini.

 

“La scelta della nazionale di tornare ad allenarsi a Sanremo – commenta Beppe Zaoli, presidente dello YCS – è per noi motivo d’orgoglio. Tutto il nostro Staff da settimane è all’opera per cercare di offrire agli atleti il miglior supporto logistico possibile, con la speranza che il nostro Club divenga un luogo di ritiro preferenziale per la Squadra”.

FONTE: Anna Rita Arborio

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line