Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 4 APRILE 2005
 470 - PORTATA A TERMINE LA PRIMA NAZIONALE

470 - Portata a termine la Prima Nazionale Sabato, prima che la decisione di sospendere le regate per il lutto della dipartita del Santo Padre arrivasse al Comitato di Regata, si erano già concluse a Genova due prove e stava per terminare la terza prova della Regata Nazionale 470. Si è conclusa quindi in anticipo questa manifestazione, organizzata con la consueta maestria dallo YC Italiano, che era già stata rinviata a causa della neve caduta su tutta l’Italia.

Al 1° posto dopo tre prove senza scarto Niccolò e Francesco Bianchi (CN Marina di Carrara)(1-2-6), che hanno dimostrato ancora una volta la loro bravura. Luca e Roberto Dubbini (CV Toscolano Maderno)(5-3-1) si sono conquistato il 2° posto in classifica generale e il 1° degli Juniores vincendo la terza prova. In terza posizione Enrico Fonda e Pietro Zucchetti (YC Adriaco)(2-7-2).

Da segnalare Giovanni Pizzatti e Michele Pavoni (FV Desenzano) che hanno vinto la seconda prova e si piazzano al 4° posto in generale (7-1-5), e poi Giuliano e Adriano Chiandussi (SN Pietas Julia)(6-6-3) primi classificati master e quinti in generale, e l’equipaggio di casa Elisabetta Saccheggiani e Miriam Cutolo (YC Italiano)(4-9-4), primo degli Juniores e 6° in classifica generale.

FONTE: Primazona News

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line