Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 7 MARZO 2005
 PENULTIMA GIORNATA A LUINO DELL'INVERNALE METEOR

Penultima giornata a Luino dell'Invernale Meteor In una giornata soleggiata e dal clima mite a dispetto delle previsioni meteorologiche, non è certo mancato lo spettacolo della flotta di oltre 30 imbarcazioni proprio davanti alla sede dell’Associazione Velica Alto Verbano e al lungolago di Luino nella penultima giornata del Campionato Invernale Meteor.
Infatti è stato possibile completare regolarmente il programma previsto e il Comitato di Regata presieduto da Lanfranco Soma ha segnalato la partenza di cinque prove su percorso a bastone.
Pressochè ideali le condizioni del vento, tiepido da nord (verso il finire della giornata si è stabilizzato da est ) a intensità comprese fra 8 e 12 nodi: il primo posto di manche è andato per tre volte al luinese Enrico Negri timoniere di Nisun, mentre le altre vittorie parziali sono state prerogativa di un altro timoniere luinese, Fabrizio Eusebio con Gabir II, e di uno gardesano, Stefano Galli alla barra di Nirvana.
Grazie ai risultati di questa giornata Nisun si conferma saldamente al comando della classifica generale dopo le 15 manche disputate (classifica stilata con 4 scarti) seguito al posto d’onore da Gabir II e al terzo posto da Nirvana.
Domenica prossima, 13 marzo, la conclusione della manifestazione iniziata lo scorso mese di novembre.

  :: Classifiche ::

FONTE: Laura Jelmini

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line