Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 27 DICEMBRE 2004
 VENDEE GLOBE - ALLUNGA BONDUELLE

Vendee Globe - Allunga Bonduelle A circa 2.700 miglia da Capo Horn, ovvero in pieno Pacifico Australe, Bonduelle di Jean Le Cam è riuscito ad allungare su PRB di Riou, spezzando al momento l'equilibrio che ha contraddistinto il Vendee Globe sin dalla partenza. Al rilevamento delle 04:00 UTC di oggi, Le Cam aveva 153 miglia di vantaggio su Riou e si trovava a 9.528 miglia dalla conclusione. In terza posizione un incalzante Mike Golding su Ecover, segnalato a 207 miglia dal leader dopo un imperioso recupero.

Segue in quarta posizione il giovane e sin qui convincente Sebastien Josse su VMI, a 602 miglia, che nelle ultime ore è stato penalizzato da un u! rto, senza gravi conseguenze, con un growler. In quinta posizione, a ben 1.230 miglia, Wavre su Tenemos, al momento il più rischio ”iceberg”, vista la sua posizione in latitudine e longitudine. La gran separazione tra i primi 5 comporta il fatto di navigare su diversi sistemi meteo che potrebbero rimescolare le carte nei prossimi giorni.

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line