Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 22 NOVEMBRE 2004
 AD ANDORA L’INVERNALE MELGES 24

Ad Andora l’Invernale Melges 24 abato nella baia di Andora un bel Sole e un freddo Grecale hanno salutato l'avvio del II Invernale di Alassio per la classe Melges 24. Ben venti gli equipaggi iscritti e altri ne arriveranno durante l'inverno, a conferma di una crescita qualitativa e quantitativa che fa di questa classe il monotipo più ambito del momento. Ottima l'organizzazione del Circolo Nautico Andora che ospiterà le regate invernali dello CNAM mentre ad Alassio il porto è in allargamento.

Partenza della prima prova alle 12.30 con Grecale sui 12 nodi, vittoria di Roberto Martinez, con Dodo Gorla secondo e Zampori terzo. Seconda prova con pochissimo vento e flotta divisa tra le opzioni di terra e largo. Vittoria di Amoretti e secondo Tommaso Chieffi, entrambi esordienti nella classe; terzo Paolo Brescia. Domenica disputata una sola prova, difficilissima, con vento variabile e incostante. Vince Martinez su Chieffi e Amoretti. Il prossimo week-end di regate è previsto per l'11 e 12 dicembre. A condurre la classifica provvisoria è Roberto Martinez su Firebolt di Carla Ubertalli. Secondo l'esordiente Fabio Amoretti su Città di Imperia, terzo il due volte bronzo olimpico Dodo Gorla su Barni. Seguono a pochi punti Tommaso Chieffi e Alessandro Zampori.

  :: Sito Ufficiale ::

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line