Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 MERCOLEDÌ 29 SETTEMBRE 2004
 DOMANI A IMPERIA INCOMINCIA L'EUROPEO CLASSE FUN

Sono in programma domani, a partire dalle ore 10.30, nello specchio acqueo antistante Imperia, le prime tre regate del campionato europeo classe Fun di vela. Oltre 30, in rappresentanza di Italia, Francia, Germania, Croazia, Austria e Svizzera, sono le imbarcazioni che quest'oggi hanno effettuato le operazioni di stazza e che da domani si contenderanno il titolo continentale 2004.

Tra i protagonisti più attesi della competizione ci sono gli imperiesi del Team Latte Alberti Linea Mediterranea, che oggi sono usciti in mare per l'ultimo allenamento.

Fabio Amoretti (skipper e timoniere), Francesco Gentili (tattico e drizzista), Michele Gregoratto (prodiere) e Luigi Viale (tailer) sono pronti per questa impegnativa ed affascinante sfida.

"Ci siamo preparati a dovere - hanno confidato i componenti del "Latte Alberti Linea Mediterranea" -. In passato, con questo equipaggio, abbiamo sfiorato il titolo europeo della classe Fun, giungendo due volte al secondo posto. Questa volta possiamo gareggiamo in casa, tra l'altro difendendo i colori di due aziende della nostra città. Non vogliamo farci sfuggire questa occasione. Speriamo di ottenere un grande risultato".

Venerdì e sabato, condizioni meteo permettendo, avranno luogo altre sei prove. La giornata di domenica è riservata ad eventuali recuperi, qualora in precedenza non si siano svolte almeno quattro regate valide.

FONTE: Sailing Team Latte Alberti Linea Mediterranea

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line