Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 20 SETTEMBRE 2004
 ALTURA - COPPA E TROFEO NICOLA DALLORSO

Altura - Coppa e Trofeo Nicola Dallorso Sabato 18 e domenica 19 settembre si è svolta a Chiavari, organizzata dallo Yacht Club Chiavari, la classica Coppa Dallorso. Quaranta gli yacht alla partenza, suddivisi nei tre gruppi IMS, IRC e Libera.
Negli IMS bella vittoria di CHICA, il FAT 26 di Giuseppe Giuffré, che si è classificato 2° nella prova di sabato e 1° la domenica, davanti a EXPLOIT di Piergiorgio Ravaioni (IMX 40) che, dopo il 1° posto di sabato, si è classificato domenica al 4° posto, perdendo così la Coppa. Al terzo posto il J125 AIRIS di Roberto Monti (4-2).
FREMITO D’AJA, il J109 di Dario Levi si è imposto con due posti di primo negli IRC, seguito da MARGHERITA di Federico Massari (Beneteau 25)(2-2) e da CELESTINA 3 (Este 24) (Campodonico, Frix, Tom., Vern.).
Nella classe Libera, la più numerosa con 20 partenti, tra il Melges 24 di Paolo Brascia (2°-1°) e il J80 VIVADO di Barsottini (1°-2°) è quest’ultimo che si aggiudica il Trofeo, mentre al terzo posto si piazza JUMBO, il J24 di Giovanni Solari.

  :: Classifica Definitiva ::

FONTE: Primazona News

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line