Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 VENERDÌ 9 LUGLIO 2004
 LA BOW JACKET A PORTO ROTONDO

La Bow Jacket a Porto Rotondo Milano/Porto Rotondo – 8/11 luglio – Loro Piana non ha voluto mancare alla 1° edizione della Perini Navi Cup, che si terrà dall’8 all’11 luglio nell’incantevole mare della Sardegna, offrendo agli armatori e agli equipaggi dei megasailer in regata, la sua Bow Jacket personalizzata.

Loro Piana e Perini Navi condividono la stessa passione per il mare e una missione assimilabile: garantire l’eccellenza lavorando materie prime tra le migliori al mondo, con l’approccio di un “artigiano contemporaneo”. Dell’artigiano, entrambe le aziende conservano la flessibilità e l’amore per quanto producono. La contemporaneità invece si traduce nell’utilizzo di tecnologie sofisticate. Per Loro Piana, è il caso del trattamento esclusivo Storm System, che rende le fibre naturali impermeabili e resistenti al vento e per Perini Navi, il saper rendere agevole la conduzione di imbarcazioni di grandi dimensioni grazie a soluzioni avveniristiche.

Nella tre giorni sarda, gli armatori ed equipaggi dei velieri Perini, saranno accompagnati dalla Bow Jacket Perini Navi Cup, che è una giacca corta in vita, chiusa da zip e con lampo sotto ascella, dotata di gonnella antivento e tasche interne porta documenti. Realizzata in Zelander Lightframe Storm System e foderata in cotone 100% traspirante, concede una totale libertà di movimento in regata.

Loro Piana opera nel settore dei beni di lusso facendo della qualità senza compromessi la sua missione.

Per sei generazioni l’azienda ha fornito tessuti di cashmere e di lane esclusive ai consumatori più sofisticati ed esigenti, divenendo così il maggior trasformatore di cashmere e il più grande singolo acquirente delle lane più fini al mondo.

Da oltre vent’anni, nel rispetto della stessa tradizione di eccellenza, offre agli stessi clienti finali, di cui conosce profondamente esigenze e stile di vita, linee per donna, uomo e bambino, complementi per la casa, accessori e regali.

Questi prodotti esclusivi - realizzati negli stabilimenti di proprietà - sono distributi attraverso la propria rete mondiale di negozi gestiti direttamente e presso i migliori punti vendita multimarca.

FONTE: Ludovica Cofrancesco

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line