Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 15 MARZO 2004
 AUDI MUMM 30 - A ENFANT TERRIBLE LA PRIMA

Audi Mumm 30 - A Enfant Terrible la prima Enfant Terrible, l'imbarcazione dell'armatore e timoniere Gianluigi Serena, con Tommaso Chieffi alla tattica, si è aggiudicata la prima tappa del Circuito Italiano Audi Mumm 30, organizzata dal Circolo Velico Santa Margherita Ligure nel tratto di mare dell'Area Marina Protetta di Portofino. Ieri non si è disputata alcuna prova a causa della mancanza di vento.
Dopo le quattro prove disputate nelle precedenti giornate (tre, venerdì 12, e una, sabato 13), Enfant Terrible ha preceduto in classifica generale Mummy Two di Bianca Elena Minghetti, con Roberto Pardini al timone, e Antidoto, la barca di Walter Peruzzo, con Alberto Bolzan al timone ed Enrico Zennaro alla tattica, esordiente nel Circuito. Quella di Santa Margherita Ligure è stata la prima tappa della quinta edizione del Circuito Italiano Audi Mumm 30, che si svolgerà quest'anno in cinque tappe. Prossimamente, gli equipaggi si ritroveranno a Lerici (2-4 aprile), Punta Ala (7-9 maggio), Cala Galera (11-13 giugno), Marciana Marina (9-11 luglio).

FONTE: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line