Per la tua pubblicita' clicca qui

:: TIMONIERI.IT ::


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
 

 LUNEDÌ 16 FEBBRAIO 2004
 DA MARZO PRODOTTA IN SERIE LA NUOVA BARCA FIV

Da marzo prodotta in serie la nuova barca FIV Una pagina importante per il progetto di lancio della nuova barca scuola FIV sta per chiudersi: entro la fine di febbraio una apposita commissione federale sceglierà il cantiere costruttore tra i molti che hanno partecipato alla gara d'appalto per aggiudicarsi la produzione in serie della deriva disegnata da Silverio Della Rosa.

Il cantiere o i cantieri vincitori della gara sigleranno un contratto con la Federvela che garantirà una produzione a tappe forzate, per rispondere alle numerose richieste che continuano ad arrivare da tutti i club affiliati e dalle scuole di vela italiane.

Dopo un periodo di test con i prototipi prodotti dallo stampatore industriale Linetti, che hanno consentito la presentazione ai circoli velici e le prove della stampa tecnica, entro il mese di marzo inizierà ufficialmente la produzione di serie della nuova barca FIV. Dall'inizio della produzione di serie saranno ufficializzati anche il nome e il costo dell'imbarcazione.

Secondo le stime della Federvela entro l'estate potrebbero navigare un centinaio di esemplari. Oltre alla scuola vela, con appositi e aggiornati programmi didattici in considerazione delle possibilità offerte dallo scafo, le nuove barche federali saranno al centro di un ricco calendario di attività promozionali e agonistiche, anche in collaborazione con sponsor e partner del progetto.

  :: Sito FIV ::

FONTE: Federvela.it

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO

CERCA NELL'ARCHIVIO DELLE NEWS:

 

http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line