FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia

FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CLASSI VELICHE
 TUTTE LE ALTRE CLASSI
 Armo FD
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Branca
Principiante

Emilia Romagna

12 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 21:02:09  Mostra Profilo Invia a Branca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.

Sono diventato recentemente proprietario di un FD Alpa.
La barca ha la sua età ma è in buono stato, a parte le manovre che sono state negli anni alquanto rimaneggiate dai vari proprietari.
Io vorrei ripristinare il possibile, in particolare il sistema sparatangone e le varie manovre dello spi (di buono c'è che ho già il "ginocchio" Spiro montato sull'albero).

Recentemente ho riarmato da zero un 470, aiutandomi con il cospicuo materiale (schemi, fotografie, ecc.) che si trova in rete sia in questo forum che altrove.
Per l'FD invece mi trovo un po' più in difficoltà e mi domandavo se ci fosse qualcuno in possesso di un po' di materiale e magari anche disposto a condividerlo.

Ringrazio tutti per l'attenzione.
Saluti,

Luca.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia © 2001-2016 - http://www.timonieri.it | Ideato e diretto da Francesco Resta | Torna all'inizio della Pagina
Questa Pagina è stata generata in 6,86 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it